fbpx

E’ stato un venerdi 14 settembre 2018 ricco di avvenimenti per la FISAR delegazione di Padova, che l’ha vista partecipe sia alla Feltrinelli Padova per una serata promozionale e sia al Castello di Monselice per una serata di degustazione.

Il primo appuntamento si è tenuto alle 18.00 nel punto vendita di Feltrinelli in Via San Francesco a Padova dove il Sommelier e segretario della FISAR PADOVA Sattin Federico ha tenuto l’incontro “il percorso del sommelier”, illustrando il percorso formativo e le argomentazioni trattate durante i Corsi per Aspiranti Sommelier, delucidando in merito i vari step del quale il Corsista è interessato durante la sua preparazione tecnico didattica oltre a la parte pratica relativa al servizio.

La serata si è poi conclusa con un brindisi offerto dalla Fisar Padova del quale è stato oggetto di una degustazione guidata.

 

 

Il secondo appuntamento si è svolto, invece, nella fantastica cornice medioevale del Castello di Monselice (PD) che dalle ore 19:00 in poi  ha visto la FISAR Padova presente per la seconda edizione “Una sera al Castello”.

Una serata di degustazione , con bollicine, vini bianchi, rossi e distillati, accompagnati da piatti ed eccellenze della gastronomia Italiana in una delle serate fine estate dove la suggestiva location ha reso intrigante questo appuntamento.

 

 

 

 

 

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: