fbpx

Da sabato 27 a lunedì 29 ottobre 2018, presso la Stazione Leopolda di Firenze, si svolgerà la 3ª edizione di Vinoè, la kermesse enologica firmata da Fisar – Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori. Punto d’incontro per operatori e wine lovers, Vinoè in poco tempo si è affermata tra le manifestazioni enoiche più importanti d’Italia presentando ogni anno un ricercato palinsesto di degustazioni, incontri, tavole rotonde e show cooking. Nella splendida vigna indoor della Leopolda oltre 8mila persone si riuniscono per scoprire, sotto la guida dei Sommellier FISAR, più di 800 etichette, tra cantine celebri e realtà indipendenti meno conosciute, ma altrettanto eccellenti , con presenti ai 140 banchi d’assaggio.

La FISAR delegazione di Padova, per l’occasione Domenica 28 Ottobre, organizza un pullman per passare assieme una bellissima giornata al Vinoè!
Potrete trovare tutte le informazioni direttamente nella sezione eventi del nostro sito, oltre a poter eseguire direttamente l’iscrizione direttamente online dell’evento beneficiando di un particolare sconto dando adesione entro il 10 Ottobre.

Vi aspettiamo !!!!

FISAR Padova

 

Per info sull’evento: FISAR Pd al Vinoè 2018

Per visitare il sito ufficiale della manifestazione e gli appuntamenti di domenica 28 Ottobre:  Vinoè

 

 

 

 

 

 

 

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: