fbpx

Si potrebbe definire spumeggiante la giornata di sabato 10 novembre che ha visto i nostri sommelier della FISAR Padova in servizio al “Devino Festival 2018” al C.C. Le Brentelle a Padova.
Tutti i numeri sono stati rispettati…oltre 200 vini…30 sommelier al servizio (di cui oltre la metà FISAR) e 10 personaggi di spicco nel mondo del vino tra cui anche il nostro Delegato della FISAR Padova e Giornalista Emanuele Cenghiaro che ha eseguito 2 Tour di Degustazioni guidate durante il lungo pomeriggio.
La giornata ha portato a visitare ai vari banchi d’assaggio tanti appassionati del vino , ma non solo anche semplici curiosi e affascinati da questo mondo, che hanno potuto degustare dai vini più giovani, freschi e beverini alle etichette più blasonate che fanno parte portante dell’enologia Italiana.
I nostri Sommelier oltre a somministrare i vini in programma hanno argomentato con i visitatori dando a loro informazioni e nozioni su quanto andavano a degustare, rendendo più interessante ed intrigante il sorseggiare del vino e lasciando anche qualche consiglio d’abbinamento per provare a casa il vino che era possibile acquistare poi dentro al Supermercato Interspar organizzatore di questo magnifico evento…
Non ci resta che darvi un arrivederci al prossimo anno…

Vi lasciamo ad alcune foto dei nostri Sommelier in postazione durante il Devino Festival nella nostra pagina Facebook 

FISAR Padova

 

 

 

 

 

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: