fbpx

Un altro stimolante appuntamento è stato quello di sabato 17 novembre organizzato dal Gruppo Eventi della FISAR  Padova che si è tenuto questa volta non in una cantina ma ben si in un Birrificio e per l’occasione ad ospitarci è stato il Birrificio Antoniano a Ronchi di Villafranca Padovana.

Il tour guidato è iniziato con un’assaggio di benvenuto dove in un’accogliente sala di degustazioni siamo stati intrattenuti con la storia del birrificio, i valori e i progetti per cui si sta lavorando con tanta ambizione per arrivare a realizzare prodotti sempre piu’ particolari e con grande attenzione all’ambiente e alle materie prime.

La visita è poi proseguita all’interno del birrificio dove tecnologia e tradizione si fondono sempre sotto all’attento e minuzioso controllo del mastro birraio e del suo staff per raggiungere gli obiettivi di qualità prefissati.  Fantastico il momento dell’assaggio di una delle birre direttamente dal tino in acciaio.

Per finire alcuni stuzzichini hanno accompagnato un altro assaggio per lasciar spazio poi all’acquisto, per chi voleva, degli ottimi prodotti nel reparto “shop”

Vi lasciamo il link del nostro canale Facebook per vedere alcune foto della serata.

FISAR Padova

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: