fbpx
Il primo aperitivo con FISAR Padova è stato frizzante quanto i vini che abbiamo degustato.
I nostri Sommeliers si sono destreggiati tra i tavoli con professionalità servendo e presentando i prodotti nell’accogliente location del “Bella vita” di Conselve.
Ogni calice era accompagnato da un cicchetto sapientemente abbinato, da un servizio gentile che regalava informazioni intorno al prodotto, e da una buona dose di allegria: dopotutto l’inizio del weekend ribolliva nell’aria, e anche nel bicchiere. 
L’atmosfera del venerdì sera è stata alimentata in maniera sapiente e accattivante dal Gruppo Eventi Enjoy di FISAR Padova che, come dice il nome, mira a rendere ancora più godibile l’esperienza della degustazione, che già di per sé è un piacere. All’evento non sono quindi mancate le risate, i brindisi e le chiacchiere con vecchi e nuovi amici, e del resto se la bolla fa ballare… !
Il nostro percorso è iniziato nella zona di Treviso sulle sponde del Piave verso Conegliano, con la Ribolla Charmat dell’azienda San Martino abbinata al crostino crudo e burrata, è passato per la Francia con la minerale Blanquette de Limoux di Salasar accompagnata al crostino con salmone e formaggio spalmabile, e si è concluso in Alta Langa con la Limited Edition Metodo Classico Riserva 2013 dell’azienda Fontanafredda alla quale si accompagnava la pizza fritta.
Leggendo avete sentito improvvisamente le fauci secche e le papille in fermento? Ebbene è esattamente quello che vogliamo, così la prossima volta sarete dei nostri! Vi aspettiamo e…
ENJOY!! 
Un ringraziamento speciale al team del Gruppo Eventi FISAR Padova, a Vanni e allo staff dell’Enoteca&Osteria Bella Vita.

FISAR Padova

Alcune immagini e un piccolo videoclip nella nostra pagina Facebook

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: