fbpx

E’un venerdì…di luglio…caldo…anzi caldissimo anzi “afosissimo”, sono le sette di sera e il termometro non vuole scendere dai trenta gradi…mettiamo poi che essendo fine settimana si è veramente stanchi dopo gli impegni inderogabili dei cinque giorni passati…beh! Non vi stiamo mandando in farmacia a prendere l’ultimo integratore nato…ma vi stiamo invitando ad uno dei nostri aperitivi di FISAR ENJOY!!! 
Si..noi di FISAR Padova abbiamo la soluzione per riprendersi alla grande dal caldo e dallo stress ed affrontare il weekend in piena freschezza!!…come con l’evento organizzato venerdì 5 luglio all’Enoteca&Osteria Bella Vita di Conselve dove continua la nostra preziosa collaborazione per un aperitivo del tutto particolare e questa volta targato ENJOY ROSE’…quindi ottimi vini Rosè a loro abbinati dei squisiti spunciotti rigeneratori…!
Adesso scommettiamo che volete sapere quali vini hanno deliziato le nostre papille gustative??
Per questa volta ve lo sveliamo ma che non sia un vizio (ahahahah!)…perché vi vogliamo tutti presenti ai prossimi aperitivi di FISAR ENJOY, sempre freschi dinamici e pieni di allegria e soprattutto di ottimi vini serviti e descritti dai nostri preparatissimi Sommelier di FISAR Padova che sono pure simpatici!!!
Ma andiamo ai vini…e ai spunciotti

  • Flavè Rosè Brut – Bepin De Eto Incrocio Manzoni 13.0.25 (Raboso x Moscato d’Amburgo) metodo charmat accompagnato da Mousse di mortadella, Philadelphia e erba cipollina.
  • Bardolino chiaretto “ Le Morette” (Corvina 55%, Rondinella 35%, Molinara 10%) accompagnato da Tonno affumicato e tartare di avocado.
  • Alta Langa Contessa Rosa – Rosè Brut Cuveè – Fontanafredda ( pinot 100% con liqueur d’éxpédition contenente alcune gocce di Barolo DOC 1967) accompagnato da Crudo di patanegra al coltello.

Beh! Non vi sembra che sia stato abbastanza ritemprante come aperitivo oltre al fatto che non riusciamo attraverso queste righe trasmettervi tutto il divertimento gratis che si vive ai nostri eventi di FISAR Padova, quindi…noi abbiamo già in mente qualcosa per il vostro ritorno dalle ferie estive…ma non vi libererete di noi nemmeno in autunno e nemmeno quest’inverno!!!
Quindi avete tutto il tempo per partecipare ad uno dei nostri prossimi eventi!
Ah! Siamo arrivati ai saluti…eh…si! Beh!…Buone Vacanze a tutti e se avete bisogno di consigli su qualche abbinamento siamo pure pronti a darvelo…anche se la cosa migliore per passare ancor meglio le prossime vacanze tra ottimi abbinamenti cibo_vino è a settembre iscriversi ad un nostro corso per aspirante sommelier oltre a partecipare ai nostri eventi di FISAR Padova!!!
Vi aspettiamo…!!
ENJOY

FISAR Padova

Alcune immagini  nella nostra pagina Facebook

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: