fbpx

Sabato 9 Novembre 2019, per i corridoi del primo piano del Centro Commerciale “Le Brentelle” – Pd, si è svolta la terza edizione di “DeVino Festival” organizzato dall’Interspar.
Consolidata anche la presenza per questo terzo appuntamento dei Sommelier FISAR Padova che ai banchi d’assaggio si sono dedicati alla mescita del vino e non solo… infatti non sono mancate spiegazioni in merito e ai loro produttori oltre che qualche chicca enologica che ha reso ancora più interessati gli intervenuti.
Tantissimi gli appuntamenti svolti durante l’intensa giornata, che ha visto fin da mezza mattinata solcare le vie del centro, tantissima gente, anche per accaparrarsi gli assaggi più particolari delle poche bottiglie a disposizione visto la loro fama e prezzo.
Tra le attività svolte pure svariati tour di degustazione guidati di cui anche il nostro Delegato FISAR Padova “Emanuele Cenghiaro” si è cimentato come relatore, trasformandosi in Sommelier di servizio nel pomeriggio in uno dei punti di assaggio.
Non sono mancati nemmeno i laboratori di degustazione con tanta affluenza del pubblico presente e per finire anche le degustazioni guidate con gli abbinamenti inediti.
Insomma, tante le occasioni per gli amanti del vino che hanno potuto trascorrere un sabato intenso dalle 10 del mattino fino alle 20 di sera tra 200 vini presenti e 10 personaggi di spicco del mondo del vino.
Sperando che i Sommelier di FISAR Padova siano stati all’altezza delle vostre aspettative, vi rinnoviamo l’appuntamento per il prossimo anno con un altro ricco Devino Festival Interspar.
Arrivederci…

Vi lasciamo as un piccolo videoclip riassuntivo.

FISAR Padova

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: