fbpx
PER INFO E PRENOTAZIONI:
SEGUICI SU:

Cinque giorni di intense emozioni, potremo riassumere con poche parole, la nostra esperienza di FISAR Padova all’Antica Fiera di Arsego 2019, dove ci ha visto impegnati con una postazione (casetta) per far assaggiare i nostri vini colloquiando con tantissime persone e scambiando punti di vista su ciò che ci accomuna e quindi la passione per il vino.
Grande soddisfazione anche al passaggio, a dire il vero due, del Primo Cittadino ovvero il Sindaco Daniele Cannella che ci ha omaggiato per l’appunto per la prima volta del saluto augurale di buona fiera e per secondo di un brindisi in compagnia dei nostri sommelier.
E’ stata quindi un’esperienza che ci ha arricchito molto umanamente parlando, trovando una grande sinergia con le persone che ci chiedevano consigli e curiosità e più volte sono passate e ripassate per condividere qualche momento assieme.
Noi speriamo di ripetere questa bellissima esperienza anche nel 2020 e per adesso ci dedichiamo ai doverosi ringraziamenti a tutta la giunta Comunale, allo staff della fiera molto gentile e disponibile e soprattutto a tutti i nostri sommelier di FISAR Padova intervenuti al servizio di questa fantastica avventura, che senza di loro non sarebbe stata possibile.
Quindi un arrivederci alla Fiera di Arsego 2020 e per quanto riguarda noi, ci troverete in altre situazioni simili, dove ci sarà come in questa fiera la possibilità di parlare di vino, dei nostri eventi sempre aperti a tutti e dei nostri corsi dislocati nella provincia di Padova e Rovigo per Aspiranti Sommelier e Mini Corsi di Avvicinamento al Vino
Arrivederci…
FISAR Padova