fbpx

Con questa foto (a fine articolo il link per l’album) vogliamo tentare di riassumere tutte le emozioni vissute venerdì 22 novembre, in occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario di FISAR Padova.
Una fantastica serata passata all’insegna dell’allegria, tra deliziosi piatti e ottimi vini del territorio, nella raffinata location Antica Trattoria Ballotta a Torreglia, che ha riunito soci, amici, simpatizzanti e ospiti per questo evento di gala. Un anniversario che noi di FISAR Padova viviamo come una delle tante tappe che scandiscono il nostro entusiasmante viaggio, con la speranza, l’impegno e la promessa di fare sempre di più.
Sono doverosi, a questo punto, alcuni ringraziamenti rivolti a tutti i presenti che hanno reso possibile questa serata e agli ospiti, in primis il Presidente Nazionale FISAR Luigi Terzago (per noi è stato un grande onore averlo per la prima volta al nostro tavolo). Un grazie ai Consiglieri Nazionali della delegazione FISAR Treviso, Graziella Cescon e Roberto Donadini che sono intervenuti assieme al Delegato di FISAR Venezia e coordinatore di FISAR Nordest, Lorenzo De Rossi e al nostro caro amico, socio, sostenitore e soprattutto RDZ di FISAR Luigi Governo, che ha sempre creduto in FISAR Padova e che ci ha aiutato e continua a farlo attivamente con tanti interventi, consigli e soprattutto con la sua preziosa presenza.
La nostra riconoscenza va agli attuali soci fondatori di FISAR Padova, senza i quali FISAR Padova stessa non esisterebbe: Giulia Sturaro, Andrea Zanardo e Filippo Girotto e al direttivo FISAR Padova che si impegna costantemente nella gestione della delegazione. In particolar modo una menzione d’onore va al nostro Delegato Emanuele Cenghiaro, che non si risparmia mai e che quotidianamente ritaglia del tempo per dedicarlo a FISAR Padova nonostante i suoi impegni.
Non possiamo dimenticarci di ringraziare anche chi ci ha fatto mangiare e bere bene! E quindi l’Antica Trattoria Ballotta e il suo staff e tutte le cantine intervenute che hanno avuto il compito di fare esaltare i piatti con i loro ottimi vini: Azienda Agricola Reassi, Borin vini & Vigne, Dominio di Bagnoli, Quota 101 e Azienda Agricola la Roccola.
Un ringraziamento speciale va anche a chi purtroppo non poteva essere presente: i nostri soci che sono una parte vitale della nostra realtà, gli amici e i simpatizzanti tutti, che ci seguono con partecipazione ed interesse intervenendo ai nostri eventi e alle nostre molteplici attività.
Per noi oggi è ancora un giorno di festa, ma mentre riassaporiamo i bei momenti trascorsi durante questa magica serata, vi promettiamo che da lunedì saremo ancora in pista per finire in bellezza questo 2019 e proporre tante novità per il 2020.
Grazie a tutti!

clicca QUI per l’album fotografico

FISAR Padova

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: