fbpx

Bentornati!

L’estate sta finendo…si… ma quella di FISAR Padova è stata lunga e ricca, tra gli appuntamenti in sede ad Albignasego che ci hanno visti impegnati tra interessanti degustazioni non solo di vino, abbiamo voluto concludere con la bellissima serata del 31 luglio nel cuore della campagna padovana, dopo … un tranquillo rendez-vous tra i soci che ancora non erano partiti, sotto un porticato fresco e che non dimostrava la sua manciata di secoli.

Grazie ancora a chef Andrea Cesaro per il suo show cooking, alle cantine Annafrancesca e l’Azienda Agricola Fratelli Berlucchi – Franciacorta… per i loro vini, al nostro ospite Piero Osele e a tutti coloro che hanno aiutato a preparare. La rifaremo!

In agosto, abbiamo notizie di molti di voi che si sono persi a esplorare cantine e vigneti. Ci fa piacere: speriamo siate tornati entusiasti e pieni di voglia di fare. Perché, incognite permettendo, la Delegazione è pronta a ripartire e le novità sono sempre dietro l’angolo: chi non è stato ancora nella nuova sede, passi a visitarla; chi ci è stato, troverà altre grosse sorprese… e altre a breve. Quando? In occasione della ripartenza dei corsi, ad esempio, lunedì 7 settembre (2° livello) e poi il 16 (1° livello). A settembre ripartiranno anche i corsi ad Arquà Petrarca (2° livello) e Agna (3° livello) e a ottobre nuovi primi livelli a Conselve, Albignasego, Piove di Sacco e Piazzola sul Brenta. Aiutateci a promuoverli!

A presto

info  Whatsapp 351 5522323 o info@fisarpadova.it

FISAR Padova

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: