fbpx

Aspettando il Natale

Aspettando il Natale …
Sarà che la magia del Natale  ormai alle porte rende tutti più festosi ed allegri… o sarà la magia del nettare di Bacco? Chissà. Però è stato bello e anche emozionante vedere che un calice di vino ? può unire perfetti sconosciuti che si sono ritrovati, provenienti da corsi differenti, prima a parlare di vino e poi, come se si fossero sempre frequentati, di tutt’altro! Girando per i tavoli dell’agriturismo La Primizia a Tencarola, in occasione del nostro appuntamento “Aspettando il Natale” del 14 dicembre, questa impressione era palese. Non è forse questo il senso di organizzare iniziative come questa?
La serata è stata poi un tripudio di risate e chiassose chiacchierate. improvvisati brindisi e battute per tenere alto il buonumore, grazie anche all’ottimo cibo portato in tavola dallo staff della Primizia; a condire il tutto, naturalmente, il vino selezionato dai volontari del Direttivo di FISAR Padova.
Sarà veramente la magia del Natale? O forse sono i nostri Associati che portano in FISAR Padova questa magia, sia che fuori la temperatura sia sotto zero, sia che i gradi si avvicinino ai 40 (come nelle nostre feste di mezza estate)!
Quindi, 502 grazie, ovvero quanti siamo oggi a supportare la nostra grande famiglia!
Un grosso augurio di Buon Natale, e in alto i calici!

FISAR Padova

PER INFO E PRENOTAZIONI:  +39 351 5522323 padova@fisar.com
SEGUICI ANCHE SU: